Procedure per iscrizione 55° Trofeo Luigi Fagioli

A seguito dell'emergenza sanitaria ancora in corso devono essere messi in atto tutti i protocolli anti covid emanati da ACI che restano valide fino a nuove disposizioni governative.

E’ obbligatorio effettuare la pre-iscrizione sul sito www.acisport.it accedendo alla propria area riservata, controllando che i propri dati anagrafici e i dati con relative scadenze della patente di guida, tessera ACI e certificato medico siano esatti. In caso di dati mancanti o scaduti non potrà essere accettata la richiesta di iscrizione.

Ricordiamo a tutti che la pre-iscrizione effettuata come sopra indicato costituisce l’unica procedura di verifica sportiva. Nel luogo della manifestazione non è più possibile effettuare verifiche sportive.

L’inserimento nell’elenco degli iscritti da parte dell’organizzatore verrà effettuato esclusivamente solo a seguito all’effettuazione regolare della pre-iscrizione.

Sul sito www.trofeoluigifagioli.it è possibile scaricare la domanda d'iscrizione per le vetture moderne e vetture storiche.

La domanda d'iscrizione si compone di 4 elementi:

1) domanda d'iscrizione in cui sono richiesti i dati del concorrente/conduttore, dell'auto e di fatturazione.

2) modulo richiesta logistiche paddock (solo vetture competizione e mezzi assistenza).

ATTENZIONE! Quest'anno il paddock non sarà dislocato a ridosso delle mura della città come di consueto ma sarà organizzato in un'area protetta delimitata e come da normative protocollo anti Covid-19 di ACI, l'accesso sarà consentito solo alle persone accreditate e munite di braccialetto o pass con controlli h24 agli ingressi.

Adiacente all’Area Protetta Paddock sono presenti; un’area camper gestita da privati ed una zona per il parcheggio di vetture non autorizzate all’accesso all’Area Protetta Paddock.

3) Autocertificazione per rischio Covid-19.

La presente autocertificazione va spedita con la domanda d'iscrizione e dovrà essere consegnata in formato originale e aggiornata in data venerdì 21 agosto presso il centro accrediti  e Direzione Gara al Convento San Secondo (locali ex verifiche sportive).Via Socrate traversa di via Tifernate.

ATTENZIONE! Finché non viene consegnata tutta la documentazione non sarà possibile rilasciare gli accrediti (braccialetti/pass) per accedere all'area protetta paddock.

4) Modulo componenti team e referente centro accrediti (1 pilota +3 meccanici; 1 pilota + 4 meccanici per vetture E2SC-E2SS-Monoposto/Biposto Storiche)

Nel modulo dovrà essere riportato il nome e recapito telefonico di colui/colei che si recherà nella giornata di venerdì 21 agosto presso il Convento di San Secondo, (locali ex verifiche sportive) per consegnare i moduli di Autocertificazione in formato originale e aggiornato di coloro che sono autorizzati ad entrare nell'area protetta ,pass di accesso all'area protetta, senza i quali non è possibile entrare, oltre ai documenti di gara.

 

Per agevolare tutte le procedure e creare meno disagi, sarà possibile arrivare a Gubbio e fermarsi con i propri mezzi assistenza e trasporto o macchina con carrello, presso il piazzale delle Giostre, parcheggio Ospiti dello Stadio Pietro Barbetti in cui è allestita una zona di pre-ingresso all'area protetta; lasciare i propri mezzi sorvegliati dal nostro personale addetto e usufruire di un pulmino fornito dagli organizzatori per recarsi al centro accrediti in Via Tifernate, consegnare le autocertificazioni in formato originale e aggiornate di tutti coloro che accederanno all'area protetta e ritirare  i documenti della gara

  • Pass (braccialetti) Concorrente / Conduttore e dei componenti il Team;
  • Foglio briefing;
  • Eventuali circolari informative;
  • Targhe e numeri di gara;
  • Scheda verifica tecnica

Successivamente sarete riaccompagnati presso il parcheggio Ospiti dello Stadio Pietro Barbetti dove gli addetti del paddock vi accompagneranno per posizionarvi all'interno dell'area protetta. Se il referente è munito di auto personale può recarsi autonomamente presso il centro accrediti.

TRIAGE

Si entra solo con il pass al polso e mascherina indossata.

Verrà rilevata la temperatura corporea; disinfettare mani e apparecchio telefonico

Per quanto non indicato fare riferimento al Protocollo di ACI Sport

 

 

Pin It