MODIFICHE ALLA VIABILITA’ IN OCCASIONE DEL 55° TROFEO FAGIOLI

Come da ordinanza comunale, ai fini di informazione puntuale ai cittadini, si comunica che il paddock del Trofeo Luigi Fagioli 2020 è nella zona del parcheggio dello stadio “Barbetti” e nel parcheggio interno dell’Itis, dell’Istituto d’Arte e della Palestra Polivalente e dell’Istituto Commerciale. Cogliamo l’occasione per ringraziare la Gubbio Calcio nella persona del presidente Notari e tutti i dirigenti dei vari istituti per la disponibilità che ha consentito la realizzazione dell’area protetta del paddock a seguito delle normative sanitarie.
Puntualizziamo che i parcheggi dell’ex Seminario restano liberi e utilizzabili per la sosta con accesso in entrata e uscita da via del Teatro Romano dal lato Porta degli Ortacci/via Bruno Buozzi.
Medesima cosa per il parcheggio del Teatro Romano, che resta fruibile 24 ore su 24.

Le uniche vie interdette al traffico durante lo svolgimento di prove e gara per il trasferimento delle auto da corsa dall’area paddock all’allineamento di partenza sono: viale Paruccini e via del Teatro Romano dalla rotatoria di fronte al parcheggio dell’ex Seminario alla rotatoria di Largo della Pentapoli e via Tifernate da Largo della Pentapoli a via Platone. Naturalmente sarà interdetta al traffico anche via del Bottagnone fino all’area del parcheggio dello stadio Barbetti.

Pin It