Magliona su Norma vince la 44a Alpe del Nevegal

Il driver sardo guadagna la vittoria comandando la classifica assoluta in 5'03.79 del primo round di Campionato Italiano Velocità Montagna. Merli su Osella, rinuncia alla seconda salita a causa della pioggia, perde la leadership nonostante il record in gara 1. Secondo crono assoluto Francesco Conticelli, su Osella PA 2000 come Francesco Leogrande che chiude il podio alla terza posizione.

Leggi tutto...

Il Trofeo Fagioli su Instagram

Un 2018 ricco di novità per il Trofeo Luigi Fagioli. Insieme alla pubblicazione del nuovo sito ufficiale, rivisto nella grafica e con tante informazioni in più, la tappa umbra del CIVM sbarca anche su Instagram. Nel popolare social network dedicato alla condivisione di foto e immagini troverete tanti scatti particolari fatti durante la manifestazione. Il profilo ufficiale del Trofeo Luigi Fagioli è raggiungibile cliccando nell'icona Instagram in alto a destra o al seguente link (Profilo)

Merli vince la Salita del Costo

Battuto Faggioli per 21 centesimi. Bella sfida oggi alla 27^ Salita del Costo, conclusa con la vittoria di Christian Merli, su Osella FA 30 Zytek 3000, che ha preceduto di 21 centesimi Simone Faggioli, su Norma M20 Fc. Al terzo posto Diego De Gasperi con l’Osella Fa30, davanti a Sebastiano Castellano (Osella Pa 2000).

Leggi tutto...